Batman: Cavaliere Bianco (DC Black Label Deluxe)
Codice interno: TV1908-002
Editore: Lion (RW Edizioni)
Questo prodotto non è più disponibile
Dettagli
Pagine
Formato
Dimensioni
Interni
Edizione
Descrizione
L'IMPOSSIBILE È AVVENUTO: JOKER È DIVENTATO UN... EROE?
Batman Cavaliere Bianco segue le gesta dell’uomo conosciuto come Jack Napier, impegnato nella missione di lenire le ferite della città che fino a poco tempo prima terrorizzava. Dopo essersi riconciliato con la sua vecchia partner, Harley Quinn, Jack mette in campo una strategia tesa a screditare la persona che egli vede come il vero nemico di Gotham: Batman.
La sua crociata mette a nudo decenni di corruzione all’interno della polizia locale, e trasforma Napier in consigliere comunale ed eroe cittadino. Ma quando i peccati del suo passato torneranno a presentargli il conto, la distinzione tra salvatore e distruttore verrà meno sia per Joker che per Batman... e con essa, crollerà anche ogni speranza per il futuro di Gotham!
Lo scrittore e disegnatore Sean Gordon Murphy ci consegna una straordinaria interpretazione del più grande nemico del Cavaliere Oscuro e in BATMAN: CAVALIERE BIANCO esplora la giustizia, la corruzione, l’attivismo e le oscure profondità della malattia mentale. Questo volume raccoglie integralmente gli otto numeri dell'acclamata miniserie.