Batman: The Killing Joke (DC Book)
Codice interno: TV1905-042
Editore: Lion (RW Edizioni)
Questo prodotto non è più disponibile
Dettagli
Pagine
Formato
Dimensioni
Interni
Edizione
Descrizione
UNA BRUTTA GIORNATA
Secondo la ghignante macchina della follia e del caos nota come il Joker, è questo tutto ciò che separa i sani di mente dagli psicopatici. Liberato ancora una volta dai confini del Manicomio Arkham, è pronto a provare la sua tesi. E userà il poliziotto più importante di Gotham, il Commissario Jim Gordon, e la sua geniale e bellissima figlia Barbara per farlo.
Ora Batman deve correre contro il tempo per fermare il suo arcinemico prima che il suo regno del terrore reclami a sé due dei migliori amici del Cavaliere Oscuro. Riuscirà finalmente a porre fine al ciclo di sangue e follia che unisce questi due nemici iconici prima che arrivi alla sua fatale conclusione? E quando verranno finalmente rivelate le terribili origini del Principe Pagliaccio del Crimine, la linea sottile che separa la nobiltà di Batman dalla follia del Joker verrà spezzata una volta per tutte?
Il leggendario scrittore Alan Moore, che ha ridefinito il fumetto angloamericano con Watchmen e V for Vendetta, in BATMAN: THE KILLING JOKE, affronta le origini del più grande criminale della storia del fumetto, il Joker.