Prezzo web!
Punk Rock Jesus (Grandi Opere Vertigo)

Punk Rock Jesus (Grandi Opere Vertigo)

Codice interno: TV19XX-0XX

Editore:

Disponibile in 7/10 Giorni

24,23 €

-5%

25,50 €

Dettagli

Autori

Pagine

224 pp.

Formato

Cartonato

Dimensioni

17,5x26,5 cm.

Interni

B/N

Edizione

Maggio, 2019 (Grandi Opere Vertigo)

Descrizione

CHE COSA FAREBBE GESÙ?

G2 ha creato il reality show definitivo: creare un clone umano dal DNA prelevato dalla Sacra Sindone, impiantarlo nel ventre di una ragazza vergine, e far nascere in diretta TV un bambino che potrebbe essere il secondo avvento di Gesù Cristo in persona.

Il bambino di nome Chris diventa subito una star, con ogni istante della propria vita ripreso e trasmesso per miliardi di fedeli telespettatori. I fanatici religiosi si trovano ad adorare od odiare lo show, i politici infuriati discutono sulla sua influenza, e la comunità scientifica ne teme le implicazioni.

Ma quando Chris scopre i sinistri segreti della sua creazione, diventa un ribelle con una causa... e una chitarra. Se decidesse di portare il suo messaggio contro il sistema alle masse, potranno le forze unite dei fondamentalismi religiosi e dell'avidità delle corporazioni sconfiggere il potere del punk?

Scritto e disegnato da Sean Murphy (American Vampire, Joe the Barbarian, Hellblazer) e con 10 pagine inedite della miniserie originale, Punk Rock Jesus è la storia di un ragazzo destinato a trovare la grandezza tra le corde di una chitarra.

Recensioni

Scrivi una recensione