Prezzo web!
Before Watchmen: Eroi e criminali (Absolute DC)

Before Watchmen: Eroi e criminali (Absolute DC)

Codice interno: TV19XX-0XX

Editore:

1 Articolo In Stock

20,36 €

-15%

23,95 €

Dettagli

Pagine

160 pp.

Formato

Cartonato

Dimensioni

22x32,5 cm.

Interni

Colori

Edizione

Giugno, 2014 (Absolute DC)

Descrizione

"PRIMA O POI, MORIAMO.
TUTTI. MA QUANT'È RARA LA POSSIBILITÀ
CHE LA MORTE DI QUALCUNO SERVA UN
PROPOSITO PIÙ ALTO."
- Adrian Veidt

Ecco finalmente raccolti in volume gli attesissimi BEFORE WATCHMEN, cioè i prequel della graphic novel più venduta di tutti i tempi. Per oltre vent'anni la possibilità di ideare nuove avventure dedicate ai personaggi di Alan Moore e Dave Gibbons è stata fortemente dibattuta da pubblico e critica, ma la DC Comics, nel 2012, ha deciso di riunire alcuni dei nomi più blasonati dell'industria dei comics per dar vita a un progetto che espande la trama originale di WATCHMEN e ne omaggia con intensità i protagonisti.

Edgar Jacobi è cresciuto come un reietto: privo di amore e rifiutato. Ha concentrato la sua rabbia adolescenziale in una carriera di giochi di prestigio e crudeli punizioni, diventando il misterioso MOLOCH il Mistico. Ma mentre si fa strada con l'inganno e l'omicidio, potrebbe trovare all'opera forze ancora più oscure.

DOLLAR BILL inizia come un'idea, una mascotte per pubblicità istituzionali. Ma dopo che una sequenza pubblicitaria supera qualsiasi limite, l'attore che l'ha interpretata potrebbe essere un'eroe più di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

LA MALEDIZIONE DEL CORSARO CREMISI racconta la storia di un pirata maledetto con inquietanti similitudini con i memorabili "Racconti del Veliero Nero" di WATCHMEN.

Questo volume raccoglie la miniserie MOLOCH, scritta da J. Michael Straczynski (SUPERMAN TERRA UNO) e disegnata da Eduardo Risso (100 BULLETS), lo one shot DOLLAR BILL, scritto da Len Wein (BATMAN: MAI PIÙ, DC UNIVERSE: EREDITÀ) e disegnato da Steve Rude (Nexus, WORLD'S FINEST) e la raccolta di tutte le backtales dedicate alla MALEDIZIONE DEL CORSARO CREMISI, con i testi di Len Wein e i disegni di John Higgins (HELLBLAZER, PRIDE & JOY).

Recensioni

Scrivi una recensione