Prezzo web!
Hellboy Omnibus Vol. 2: Strani luoghi

Hellboy Omnibus Vol. 2: Strani luoghi

Codice interno: TV1905-009

Editore:

1 Articolo In Stock

27,00 €

-10%

30,00 €

Dettagli

Pagine

416 pp.

Formato

Cartonato

Dimensioni

19x28 cm.

Interni

Colori

Edizione

Aprile, 2019

Descrizione

LA SVOLTA PIÙ EPOCALE DELLA VITA DI HELLBOY LO VEDE LASCIARE IL BUREAU PER RECARSI PRIMA IN AFRICA E POI IN ALTO MARE, PASSANDO PER LE PROFONDITÀ OCEANICHE.

Dopo aver appreso che è destinato a diventare la Bestia dell'Apocalisse, Hellboy prova a tornare alla normalità, affrontando prima un demone e poi un gruppo di nazisti che tentano di invocare forze ultraterrene. Hellboy lascia il Bureau for Paranormal Research and Defense solo per scoprire che, per quanto si allontani, non può sfuggire al suo destino...

Sebbene gran parte delle oltre 400 pagine che compongono questo volume siano disegnate da Mike Mignola, non manca un'apparizione del leggendario Richard Corben, mentre Gary Gianni scrive e disegna Nel mare silente, speciale qui raccolto per la prima volta!

La serie di quattro Omnibus, oltre ai due volumi speciali antologici di storie brevi, raccoglie tutte le storie scritte da Mike Mignola in ordine cronologico per una fruizione ideale.

Contiene Il verme conquistatore, Strani luoghi e Nel mare silente, oltre alle storie brevi "La mano destra del destino" e "Una scatola piena di malvagità" tratte da Hellboy: La mano destra del destino e "Umanità" tratta da B.P.R.D.: Umanità.

Recensioni

Scrivi una recensione