Prezzo web!
Lanterna Verde Vol. 1 - La Legge di Sinestro (Rinascita Ultralimited Collection)

Lanterna Verde Vol. 1 - La Legge di Sinestro (Rinascita Ultralimited Collection)

Codice interno: TV19XX-0XX

Editore:

1 Articolo In Stock

21,15 €

-10%

23,50 €

Dettagli

Pagine

192 pp.

Formato

Cartonato

Dimensioni

17,5x26 cm.

Interni

Colori

Edizione

Settembre, 2018 (Rinascita Ultralimited Collection)

Descrizione

UN ESERCITO DI UN SOLO UOMO

La paura ha un colore.

Si tratta del raccapricciante bagliore del giallo, controllato dal totalitarismo del tiranno Sinestro e dalle sue Lanterne Gialle. E ora l'intero universo si abbevera alla sua sinistra luce.

Oa, la casa dei Guardiani e del loro Corpo delle Lanterne Verdi, non esiste più. Al suo posto, al centro dell'universo, orbita Mondoguerra, casa base di Sinestro. Le Lanterne Verdi sono svanite, lasciando che nessuno si opponga al regno del terrore di Sinestro. Nessuno, eccetto l'ultima Lanterna: Hal Jordan.

Convinto di aver commesso crimini di cui invece non ha colpa, reduce dall'essere diventato un essere di solo pensiero e volontà, Hal deve ora tornare per riformare il Corpo e liberare tutti dal pugno d'acciaio del suo arcinemico.

La parola di Sinestro è legge... ma Hal Jordan è il trasgressore per antonomasia!

Il leggendario artista, già impegnato sulle Lanterne, ETHAN VAN SCIVER, unisce le proprie forze con lo scrittore ROBERT VENDITTI e con il disegnatore RAFA SANDOVAL per dare inizio a una nuova era in questo volume, che contiene Hal Jordan And The Green Lantern Corps Rebirth #1 e Hal Jordan And The Green Lantern Corps #1-7.

Recensioni

Scrivi una recensione